Press ESC to close

Il trucco per individuare le cimici dei letti in una stanza d’albergo: il luogo in cui amano nascondersi

Quando si effettua il check-in in un hotel, gli esperti consigliano alcuni suggerimenti prima del check-in per rendere il soggiorno più confortevole e piacevole. Un ex dipendente dell’hotel ti mostra cosa controllare in una camera d’albergo.

Infatti, cimici e altri insetti possono nascondersi in alcuni letti degli hotel, ecco cosa fare per individuarli prima di disfare la valigia.

letto in una stanza d'albergo 

Posto letto in camera d’albergo – Fonte: spm

Come verificare la presenza di cimici e altri insetti in una stanza d’albergo?

Il video della collaboratrice alberghiera di lunga data Halee Whiting è diventato virale sui social media dopo aver rivelato alcuni suggerimenti per aiutare i viaggiatori a controllare la pulizia delle camere quando soggiornano in una pensione o in un hotel.

Questo ex dipendente del settore alberghiero ti consiglia di controllare, prima di tutto, se   trovi cimici nascoste   tra le lenzuola della camera d’albergo.

“Ecco come dovresti controllare la tua camera d’albergo prima di disfare i bagagli”, inizia nel video, che ha raccolto 5,2 milioni di visualizzazioni da quando è stato pubblicato con il titolo “come controllare una camera d’albergo per le cimici dei letti”. .

La prima cosa che dovresti fare è assicurarti che la tua stanza sia buia. Spegni le luci, chiudi le persiane e usa la torcia del telefono.

E mentre tutto è spento, guardi sotto le coperte e poi controlli sotto tutte le pieghe. Le cimici dei letti generalmente amano nascondersi negli angoli e nelle pieghe.

Cimici 

Cimici – Fonte: spm

“Ho trovato cimici in due hotel diversi”

Halee Whiting rivela fatti inquietanti sulle cimici dei letti. Attira l’attenzione dei viaggiatori sul fatto che la stanza dovrebbe essere attentamente ispezionata perché le cimici possono avere effetti dannosi sulla salute.

Assicurati anche che le finestre siano chiuse e che i vestiti siano puliti. Accendi le luci ed esamina ogni angolo della stanza, compreso il bagno.

Inoltre, aggiunge che le cimici possono anche intrufolarsi nella biancheria da letto anche nelle camere di hotel a cinque stelle (nessun tipo di hotel viene risparmiato).

“Non importa quanto paghi per il tuo soggiorno, le cimici dei letti adorano i viaggiatori! La realtà è che non importa la categoria dell’hotel,   lì puoi trovare le cimici  , peggio ancora, corri il rischio di portarle a casa con te”

“Ho trovato cimici in due hotel diversi. Ancora oggi ho gli incubi al riguardo. “aggiunge, e da allora ha ricevuto una moltitudine di commenti dagli internauti che gli hanno scritto su TikTok.

Sii vigile quando arrivi in ​​una stanza d’albergo, perché indipendentemente dalla sua categoria, le cimici dei letti possono nascondersi lì, ora sai come trovarle prima di disfare le valigie!